 |
Assenza di segnale 60×60 cm mista su tela |
Partecipo con l’opera “Assenza di segnale” al concorso IO ESPONGO, mercoledì 16 maggio dalle ore 19 alle ore 22 a Torino in Via Sant’Agostino 25 presso TAC/PASTIS gestito dall’Associazione Culturale Azimut.
C’è la possibilità per il pubblico presente alla serata del 16 maggio di votare la mia opera (che partecipa alla decima serata di selezione) e consentirle l’accesso alle fasi successive.
Per maggiori informazioni:
http://associazioneazimut.net/wp/
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Daniele Baron
Daniele Baron [Pinerolo 1976] vive in provincia di Torino. Nel 2004 si laurea con lode in Filosofia Teoretica presso l’Università degli Studi di Torino con una tesi su Jean-Paul Sartre. Dopo gli studi, trova lavoro come impiegato presso un Comune. È appassionato dell’opera del filosofo e scrittore francese Georges Bataille: per «Filosofia e nuovi sentieri» cura la pagina Batailliana. È scrittore e pittore: i suoi quadri e disegni sono visibili in rete sia sul suo blog personale sia su altri portali.
Ha pubblicato in volume:
una raccolta di racconti dal titolo "Il gioco dell'insolito" (ed. Porto Seguro, Milano 2023), un romanzo "Il Risveglio" (ed. Robin, Torino 2022) thriller psicologico, un romanzo giallo “Mise en Abyme” (ed. Il Seme Bianco 2019), un’opera poetica sperimentale, “Il Cantico di Hermes” (ed. Controluna 2018) e tre racconti noir per la collana Tutto Sotto (ed. Neos 2020-21-22).
Mostra tutti gli articoli di Daniele Baron
buoni aspici da me Daniele.
paola
Ti ringrazio molto cara Paola.
E' un'occasione che sono felice di cogliere. 🙂
Un abbraccio!
naturalmente un augurio speciale anche da parte mia 🙂
a presto
c.
Grazie infinite cara Carla per il tuo augurio!
Buona giornata e a presto!
buona sera Daniele
auspico che l' esperienza espositiva sia stata positiva. [e perdona la rima:-)]
caro saluto.
paola
Buona sera Paola, grazie per avermi scritto. 🙂
L'esperienza è stata positiva: la mostra è ben organizzata, ben curata e oltre tutto in centro Torino. E' un'esperienza che consiglierei ad altri artisti.
La mia opera non ha superato la selezione purtroppo, tuttavia le due opere vincitrici ammesse alla fase successiva meritavano a mio giudizio.
Un caro saluto